Servizi

Innovazione, professionalità e qualità

I servizi che offriamo nei nostri centri ottici si fondano su tre principi: innovazione, professionalità e qualità. Adottiamo strumenti e tecnologie all’avanguardia sia nel campo della misurazione della vista, impiegando test visivi innovativi, sia in laboratorio, dove prepariamo personalmente le lenti curandone forma, spessore e corretta rifrazione. Per i chek up visivi ci avvaliamo di strumenti di ultima generazione come il Forottero Automatico, in grado di effettuare una valutazione estremamente precisa, mentre il laboratorio interno ci consente di effettuare ogni lavorazione senza affidarci a terzi, garantendo al cliente non solo un prodotto di alta qualità, ma anche un servizio di assistenza rapido ed efficiente.

Gli stessi principi di innovazione e qualità sono alla base della scelta dei brand che andiamo a proporre nei nostri punti vendita. Grazie alla nostra lunga esperienza nel settore e ad uno sguardo continuamente rivolto alle nuove tendenze selezioniamo le montature da vista e da sole dei brand più ricercati ed esclusivi, così da offrire al cliente del territorio una proposta innovativa e di alta qualità. Nel momento della scelta dell’occhiale affianchiamo il cliente per trovare la soluzione che tenga conto non solo delle sue caratteristiche fisiognomiche, ma anche delle sue esigenze, dei suoi gusti e della sua personalità.

Check up visivo al centesimale

Video centratura 3D

Occhiali da sole e da vista

Lenti oftalmiche


Lenti a contatto

Applicazione e assistenza lenti a contatto

Laboratorio interno

Assistenza e riparazioni

Contattologia

Anche il settore della contattologia richiede i principi sopra elencati. Oltre a proporre i migliori prodotti presenti sul mercato in termini di innovazione e qualità, nei nostri centri abbiamo predisposto un’area riservata dedicata all’utilizzo e alla corretta applicazione delle lenti a contatto. Un plus, questo, che ci permette di fornire al cliente non soltanto una valida assistenza nella scelta delle lenti in base alle sue necessità visive e pratiche, ma anche la formazione necessaria per applicarle, trattarle e conservarle correttamente.